Sabatina Napolitano

I write as a writer I feel as a poet. I think like a scientist, and I do philosophy like a Christian. In live on art, my greatest passion. Scrivo da scrittrice, sento da poeta. Ragiono da scienziato, e faccio filosofia da cristiana. Vivo d'arte, la mia più grande passione.


Amicizie accademiche

AMICIZIE ACCADEMICHE

Ultimo aggiornamento perché i livelli di morbosità sono tragici. Pare che il compagno di miss fellatio gambe aperte abbia creato un contatto falso, seguendosi da solo, con una foto di una donna con le gambe chiuse e una mantella in una posa ovviamente erotica (ho fatto gli screenshot che già ho girato a chi di dovere).

Prima cosa: io reputo disdicevole, vergognoso che una dottoranda, una assegnista o una accademica alluda al membro sessuale di un docente anche se questo dovesse ritenere stimolante il menage a trois. Se le maggiori testate dicono che questa sia “amicizia” allora sta finendo il mondo.

Per quanto mi riguarda io vado a messa ogni giorno, ho una sensibilità molto profonda e non vorrei conoscere né lei né il marito manco sotto tortura perché immagino la loro casa e le loro energie. Ahimé.

Detto questo cari giurati, mi raccomando eh anche l’ecologia dei rifiuti valutate su quale base avvengono.

(Ovviamente andrà a cancellare il contatto perché non hanno le palle di dire quello che sono e smascherarsi)

Nell’amicizia accademica, di classe, non si è mai visto che accademici alludano al membro sessuale o alla sessualità di un terzo. Penso sia il colmo.

Io non sono la chiesa, ahimé, ma sono una povera crista che sa scegliere chi frequentare e chi no.

Vergognatevi.

(Questa è una mia foto di anni fa che si trova sui social).



Lascia un commento

About Me

Sabatina Napolitano was born in La Maddalena (SS) on May 14, 1989. She lives in Asciano, in the Sienese Crete. She has published eight books of poetry, a novel and several reviews and essays. His texts have been published on Indian Nation, Poetry and Spirit, Neobar, Asphalt Bible, Poetry of our time, Gradiva, etc. Some stories about Quaerere, Incendario, Sguardindiretti. Origami is his first novel published Campanotto, 2021. She reviews, collaborates and interviews authors of poetry, fiction and non-fiction and is a scholar of Nabokov’s work. She edits, corrects, teaches, interviews, reviews, writes. Passionate about art she writes articles, communiqués, essays on ancient and contemporary art.

Sabatina Napolitano è una poetessa, scrittrice, articolista, freelance, critica, appassionata d’arte, studiosa dell’opera di Nabokov. Nasce a La Maddalena, il 14 maggio 1989. Vive ad Asciano, nelle Crete Senesi. Ha cominciato a scrivere poesie da bambina, e durante l’adolescenza scriveva su un blog su splinder. La sua prima raccolta poetica è del 2010. Ha pubblicato otto libri di poesia, e un romanzo. Nel 2019 comincia la sua attività critica con le recensioni. Collabora tra le tante testate con Ultima Voce, Fermata Spettacolo, Microbiologia Italia, About Art rivista. Sue poesie sono apparse su Nazione Indiana, Lpels, Gradiva, Poesiadelnostrotempo, Poetarum Silva, Bibbia d’asfalto, Neobar, Transiti poetici A dicembre 2021 pubblica il suo primo romanzo dal titolo Origami.

Newsletter

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora